Tritatutto Moulinex DPA141 La Moulinette

Siete alla ricerca di un tritatutto potente che vi sia utile in molte preparazioni? Ecco Moulinex DPA141 La Moulinette Tritatutto. Per avere subito un’idea del prodotto è bene sottolineare che ha una potenza di 1000W e una  capacità di 300 grammi. Questo tritatutto funziona mediante pressione del coperchio e la ciotola trasparente è perfetta per una facile supervisione del contenuto durante le varie preparazioni. A questo si aggiunge l’elevata stabilità e la presenza di due lame una posta più in alto dell’altro.

Con La Moulinette di Moulinex l’avvio e il funzionamento sono molto semplici: grazie a 1-2-3 System è necessaria una semplice pressione sul coperchio. Inoltre con la ciotola trasparente è possibile supervisionare facilmente il contenuto. Trita di tutto dalla verdura alla carne, sia cotta sia cruda, senza dimenticare erbe aromatiche, caffè, prosciutto crudo, pancetta, cipolla, fegatini, frutta secca e molto altro ancora. Questo elettrodomestico è estremamente potente, può essere utilizzato anche per fare in pangrattato, per tritare il cioccolato fondente. Alcune polveri possono fuoriuscire dalla ciotola ma il tutto è comunque molto semplice da pulire.

Le lame sono molto taglienti per questo è molto importante fare attenzione quando si maneggiano, tutti  pezzi si riescono comunque a lavare in pochi minuti anche a mano. Se la lama viene utilizzata correttamente non si corre il rischio di surriscaldamenti poco graditi ad alcuni ingredienti che possono ossidarsi. Le pressioni sul coperchio non devono essere più lunghe di 3 secondi.

Altro aspetto che merita di essere approfondito è che grazie al peso del motore e ai piedini di gomma questo tritatutto è molto stabile e non si muove durante l’utilizzo. La componente di plastica è comunque una plastica di buona qualità, adatta anche ai molti utilizzi. Ecco dunque che il tritatutto La Moulinette di Moulinex può essere un ottimo regalo di Natale, poiché non solo è bello esteticamente ma è anche molto pratico.

VAI ALL’OFFERTA ->http://amzn.to/2hd4m3P

 

Categorie: Recensioni

Non ci sono ancora commenti, sii il primo !

Lascia un commento

Nota: I Commenti sul sito riflettono le opinioni dei rispettivi autori, e non necessariamente le opinioni di questo portale web. I membri sono pregati di astenersi da insulti, parolacce e da espressione volgari. Ci riserviamo il diritto di cancellare qualsiasi commento senza preavviso o spiegazioni.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono firmati con

*
*