Tasca da pasticcere in silicone Icing Piping

In commercio si trovano moltissime tasche da pasticcere da quelle di plastica a quelle usa e getta. Se siete alla ricerca di un prodotto da poter utilizzare nel tempo la soluzione può essere la tasca da pasticcere Icing Piping.

Doppio materiale: silicone e acciaio inossidabile (sacchetto blu da pasticceria più sei ugelli in acciaio inox). Riutilizzabile, durevole, flessibile e pratico. Questa tasca da pasticcere in silicone è ideale per decorare torte o per realizzare biscotti. L’interno della sacca di silicone è liscio in modo da poter far uscire comodamente il contenuto, mentre l’esterno è ruvido per facilitare la presa.

Oltre alla tasca in silicone e ai sei ugelli di acciaio inox la confezione contiene due pezzi in plastica più chiara che servono per chiudere la tasca in modo che il contenuto non fuoriesca durante l’utilizzo.

Per avere qualche informazione in più su questo prodotto è utile riportare alcune brevi istruzioni: per prima cosa si deve infilare il pezzo di plastica trasparente all’esterno della sacca in silicone, procedere poi tagliando il pezzettino del sacchetto e arrotolare intorno al pezzo di plastica trasparente già infilato, inserire il beccuccio adatto per la preparazione che si vuole realizzare, prendere il pezzo più piccolo di plastica e avvitare attorno al beccuccio. Come molte cose ci vuole più tempo a dirsi che a farsi ma anche chi è poco pratico nell’uso di questi strumenti può cavarsela egregiamente.

La tasca da pasticcere Icing Piping ha dalla sua l’ottimo materiale dato che il silicone oltre ad essere un materiale a cui non restano attaccati molti residui è anche facilissimo da pulire.

I sei ugelli in acciaio inox inoltre sono resistenti anche agli impasti più duri per questo potete utilizzarli anche per preparare biscotti o bignè e non solo per la decorazioni di torte con creme o panna montata.

Va ricordato che questa tasca da pasticcere è stata pensata prevalentemente per un uso casalingo e proprio per questo se dovete utilizzare grandi quantità di un prodotto dovrete riempirla spesso.

VAI ALL’OFFERTA -> http://amzn.to/2gMB5Ny

Categorie: Recensioni

Non ci sono ancora commenti, sii il primo !

Lascia un commento

Nota: I Commenti sul sito riflettono le opinioni dei rispettivi autori, e non necessariamente le opinioni di questo portale web. I membri sono pregati di astenersi da insulti, parolacce e da espressione volgari. Ci riserviamo il diritto di cancellare qualsiasi commento senza preavviso o spiegazioni.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono firmati con

*
*